Aritmia sinusale

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Il 22 ottobre 2019 ho fatto un pre ricovero, dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed è risultato che ho un aritmia sinusale. La cardiologa di turno mi ha consigliato di approfondire. Tra poco effettuerò un ecodoppler a riposo. Volevo chiedere se l'aritmia sinusale fosse grave e/o se fosse guaribile? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Veramente io stesso vorrei avere una aritmia sinusale, perché è tipica del cuore sano e giovane...

Non penso che una cardiologa possa avere detto tale idiozia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cecchini,la ringrazio per la sua tempestiva ed esaustiante risposta.
Le auguro una buona giornata