T negative eletrocardiogramma

Salve sono un ragazzo di 27 anni nel mese di ottobre ho effettuato un elettrocardiogramma prescritto dal mio psichiatra in quanto dal mese di marzo 2019 sono in cura con il daparox da 20 mg al giorno e da settembre il tavor in quanto
sono molto ansioso e ho attacchi di panico come svenimenti. Dal elettrocardiogramma effettuato risulta T negativa da v1av4. Battito accellerato. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto una visita cardiologica. Dalle recenti analisi risulta ke soffro di colisterolo totale 247 ldl 189 e sto assummento degli integratori per il colisterolo. Faccio una vita sedentaria e peso 90 kg. Vorrei un vostro parere se e necessaria una visita cardiologica e se approffondire con altri esami. grazie per lattenzione. cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso