Rr più lungo di 1,98 secondi

Salve,

Mi chiamo Serena ho 22 anni e sono alla mia prima gravidanza.
Premetto che sono un individuo sano.
Il mio ginecologo di fiducia mi ha prescritto settimana scorsa un'ecografia cardiologica e l'holter per 24 ore dopo vari episodi di svenimento accaduti nei primi 4 mesi (ora sono al 7 mese di gestazione).
Non è emerso nulla di nulla tranne una pausa (RR più lunga di 1, 98 secondi) all'una di notte.
Mi è stato detto che va tutto bene e che non devo preoccuparmi.
Lei cosa ne pensa?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Holter normale
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la pronta risposta.
Ora sono più tranquilla.