Extrasistole continue

Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo di 37 anni alti 1. 85 e peso 84kg, non fumo e non bevo, ho una dieta non corretta priva di frutta e poca verdura.
Da anni lamento extrasistole, ho eseguito più volte ecg sotto sforzo, holter e visite cardiologiche, più una ecografia al cuore, senza aver mai nessun esito.
Da 3gg circa sono ricominciate, ho acquistato un noto orologio che ha funzione di ecg, ho provato ad usarlo mentre avevo le extrasistole e mi ha evidenziato sul tracciato una anomalia ma nessuna fibrillazione.
Ho sempre battiti bassi, a riposo tra i 50/60 bpm e a volte qualcosa meno.
Volevo chiedervi se fosse possibile farvi vedere il tracciato per capire di cosa si tratta e se eventualmente esiste una cura.
Oltre ale extrasistole soffro oramai da sempre di eruttazioni, può esserci una la associazione fra le due cose?
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi consenta che a 37 anni non si e' ragazzi ma uomini.
Inoltre quegli aggeggi al polso non sono affidabili, quindi non ci faccia affidamento su cio' che dicono.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
grazie della risposta, si effettivamente si e uomini a 37 anni, mi è venuto in automatico scrivere ragazzo....comunque, detto ciò, cosa mi consiglia per le extrasistole?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se ledessero,fastidio programmi un holter per valutare tipo, quantità delle extrasistoli e la loro distribuzione nelle 24 ore

arrivederci