Cuore

C’è un legame tra lavoro, vita molto attiva e palestra?
Perché le spiego il lavoro tanto come cameriera dormo fortunatamente 8 ore ma durante il giorno non non riposo più.
Non voglio tralasciare l’attimo fisica. Quello che mi chiedo è questo, si possono avere danni al cuore o al fisico in generale?
Ho sempre i battiti alti quando sono di corsa, la pressione bassino ma il mio elettrocardiogramma è perfetto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ne abbiamo gia parlato il 20 ottobre .
La risposta è no è rimane tale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
C’è connessione tra circolazione lenta, cuore, e arresto cardiaco?
Nel senso che io soffro di circolazione lenta e temo un arresto cardiaco.