Problemi cardiaci?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni, da qualche mese soffro di frequenti capogiri e provo una sensazione di oppressione allo sterno e respiro corto. Lo scorso anno ho effettuato l'ECG per 24h in quanto sentivo saltare un battito ma durante l'esame non è stato rilvato nulla di strano. Il mio medico di base ha pensato che possa trattarsi di uno stato ansioso. Inoltre, a seguito di una tosse che non mi è ancora passata del tutto da settimane, mi ha consigliato di effettuare dei test allergici in primavera. Le chiedo se secondo voi puó essere opportuno che io mi rivolta nuovamente a un cardiologo o se avete consigli in merito.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutamente nessuna indicazione a visita cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Le riscrivo perchè ieri sera poco prima di addormentarmi sentivo al petto il battito del cuore molto accelerato con tremore, ma sentendo il polso avvertivo il battito regolare. A cosa puó essere dovuto?