Fitte al petto

Buonasera sono un ragazzo di 18 anni alti 1, 80 presso 79kg non fumo non bevo niente vizi. È da ieri pomeriggio che ho delle fitte sul lato sinistro del petto dalla costola a sopra il capezzolo certe volte sono fitte o come nella maggior parte del tempo fastidì non ho difficoltà respiratorie quando respiro non il dolore non aumenta ne diminuisce sostanzialmente sto prendono delle bustine antri reflusso di nome esoxx one perché avevo della tosse secca e bruciore di stomaco ed il mio medico mi ha prescritto queste bustine che hanno alleviato la tosse. Comunque come ho già detto in un altro consulto sono andato i ps l’anno scorso per un simile motivo dove li mi hanno fatto ecg rx e ecocuore senza trovare nulla. C’è da dire che da lì ho spesso avuto questi sintomi però ora è molto fastidioso può essere angina? Vi ringrazio in anticipo della risposta spero capiate la mia ansia. . .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A 18 anni si va al pronto soccorso per delle sciocchezze del genere ?

Ma cosa farete a 40 anni?

Sono banali dolori muscolari di parete toracica.
Eviti di intasare i pronto soccorso per idiozie e si rivolga al suo Curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso