Esito holter ecg

lo scorso lunedì ho avuto esito del holter ecg 24 h dal referto è emerso il picco massimo di 120 bpm mentre il picco minimo è stato di 50 bpm il picco minimo si è verificato due volte nel pomeriggio uno alle 16 e uno alle 18 mentre il giorno dopo precisamente dalle 3 alle 6 del mattino si è verificato i BSEV in diverse coppie vorrei sapere una opinione in merito grazie in anticipo (ps sto a magna poco e cammino per un ora)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
( sto a magna poco ...è una espressione che può usare con sua madre è non con me) non siamo parenti

detto questo ha un holter normale

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
comunque il cardiologo mi ha raccomandato di fare un controllo tra 3 mesi giusto per fare un nuovo confronto