Estrasistoli?

Buongiorno

A volte sento delle extrasistoli che ormai riconosco perché sono ansiosa e in passato mi fissavo molto su queste cose. Mi chiedevo se fosse possibile che io abbia la sindrome di brugada tenendo però conto che in passato ho fatto due esami che non hanno riscontrato alcun problema di alcun tipo al cuore di cui uno completo anche con ecocardio e ecocolor e ovviamente ecg. Non ho familiarità per la malattia ne morti improvvise giovanili.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quindi non vedo perche lei debba avere una Brugada..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Possono essere quindi extrasistoli classiche e non la sindrome tenendo conto di tutti gli altri dati che ho fornito?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente sono banali extrasistoli

arivederci