Interpretazione ecg

Buonasera. Volevo chiedervi, ovviamente se possibile e consentito, l'interpretazione di questa parte di strip di un holter che ho eseguito. Si tratta di pochi battiti che il software di analisi considera un run ventricolare a 109 bpm. Vorrei chiedervi se è davvero così (e in tal caso cosa fare) o se può trattarsi di un artefatto. Grazie.

https://ibb.co/HNVYWyH
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
premesso che in è lecito refertare un tracciatomsenza dati anagrafici quello è un artefatto tipico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso