Dubbio brugada

Buonasera e grazie per L attenzione:
Il mio nome è Michele studio medicina e frequento il quarto anno, lo scorso anno durante una visita medico sportiva mi viene diagnosticato un disturbo di conduzione di branca destra e poiché avevo avuto una sincope mi è stato consigliato il test alla flecanide.
La sincope era di origine vasovagale accertata con il tilt test
Il test alla flecanide mi è stato fatto e il medico che L ha eseguito ha detto che è modificato ma non positivo, mostrandolo a vari cardiologi c è chi dice che è negativo, chi dubbio, chi positivo.
È possibile allegarlo? ovviamente con la lettera di dimissione e credenziali.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo ma se
Le hanno dato la risposta non vedo cosa dirle di più

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie un minuto e le allego tutto