Affanno e fatica a parlare

Buonasera,
Sono una giovane ragazza di 24 anni.
Non so se sono nella sezione corretta, ma volevo raccontare il mio stile di vita da circa un mese a questa parte e capire se è "normale".
Ho cominciato una relazione a mille con un ragazzo che mi ha letteralmente stravolto la vita. Abbiamo una forte intensa fisica, tanto che ogni giorno facciamo l'amore, ed io perdo liquidi tutti i giorni, come non mi era mai capitato. È capitato che squirtassi ma non con questa intensità e con questa frequenza.
Il punto è che più o meno da quando faccio questo stile di vita, quasi ogni giorno avverto una pesantezza al petto e una fatica anche a parlare. Mi capita d'improvviso durante un momento qualsiasi della giornata. Avverto tachicardia. Il tutto dura qualche minuto e poi passa. A questi sintomi si aggiunge una debolezza continua e tremori alle gambe.
Distinti saluti

Angela
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun sintomo di pertinenza cardiologica
Beva molto
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso