Percezioni del battito, e di frequenza cardiaca un po alta anche a riposo

Buonasera Dottore volevo chiedere informazioni riguardo un referto di un ecg datomi questo pomeriggio, visto che non ho avuto la possibilità di parlare direttamente con il cardiologo che me lo ha refertato, premesso che ho fatto l'ecg perché ho da alcuni giorni una tachicardia an he a riposo e mi sento affaticata già con una sola rampata di scale, per l'appunto volevo chiedere cosa significa anormalità aspecifiche onda T. Grazie mille. Se vuole le invio l'ecg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Per anomalie "aspecifiche" ella fase di ripolarizzazione si intendono variazioni di un tratto dell' ECG che NON hanno significato patologico

Si tranquillizzi pertanto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità.