Attimo di mancamento.

Salve, ho 22 anni e qualche anno fa ho scoperto di avere un soffietto al cuore che si è assestato nel tempo. Ma, almeno fino ad ora, sporadicamente ho la sensazione come se il cuore smettesse di battere per qualche secondo e manca il respiro. Ciò avviene solo quando sono ferma, seduta, rilassata.. mai successo in movimento. Non credo sia nulla di grave, pensavo di fare un controllo ma credo sia inutile dato che non succede sempre e quindi non si noterebbe. Però vorrei almeno capire se è tutto normale oppure no, perchè quando accade è davvero una sensazione spiacevole.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, delle quali lei avverte fastidiosamente la pausa post extrasistolica.
Sono fenomeni normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso