Strano bruciore al braccio sinistro

Buongiorno, volevo chiedere un consulto in quanto da ieri sera (dopo 40 minuti di attività aerobica sul tappeto rotante) ho una sensazione strana di bruciore al braccio sinistro, zona variabile, ma più verso l'esterno del braccio e nella zona a metà tra il braccio e l'avambraccio. L'intensità va a momenti, ci sono momenti più acuti in sento anche un lieve dolore e momenti in cui è solo fastidio. Il petto non mi da nessun tipo di problemi. Io per ansia (definita da più medici) ho spesso la frequenza alta, anche se in questi ultimi due giorni andava un po meglio. Sta sensazione potrebbe essere collegata al cuore? Oppure è una questione muscolare o di tendini?

4 settimane fa circa ho eseguito un ECG risultato nella norma se non un po di tachicardia sinusale che già si sapeva.
Faccio una premessa, ieri sera prima di dormire questo fastidio lo sentivo molto e mi preoccupava tantissimo, poi dormendo mi è passato e sta mattina mi sembrava subito di non avvertirlo più. Ora invece lo sento di nuovo ed è un bruciore (più che dolore).
Mi potete dire voi cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono sintomi certamente non riferibili al cuore sia per titpo che durata. Sono di origine muscolare o nevritica.
Si tranqullizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Adesso ad esempio ho un po male (leggero) al braccio interno solo la parte alta. È muscolare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei legge le mie risposte?

arrivedeerci
[#4]
dopo
Utente
Ho pensato fosse diverso il punto e quindi diverso il consulto mi scusi