Con quale farmaco affine può essere sostituito adalat crono 60 mg?

Adalat crono 60 mg è diventato di difficile reperibilità. Mi premeva chiedere se esiste un farmaco con caratteristiche affini (calcio antagonista con compresse a rilascio modificato) che possa sostituirlo senza creare particolari problemi. Ringrazio per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ci sono prodotti a base di nifedipina generica ad effetto ritardato. Oppure di nifedipina pronta i tal caso va aumentato il numero delle,assunziini giornaliere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso