Cuore

Salve dottore, stavolta le parlo di un mio problema che riscontro spesso, il mio cuore inizia a battere molto lentamente, questa cosa e iniziata da quando ho iniziato a fare attività fisica. Se lei sa qualcosa perfavore mi aiuti, un altro problema e il fatto che il cuore ha iniziato a battere velocemente anche quando non sto in ansia. Mi dica lei
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L'attivita' fiscia induce un rallentamento della frequenza cardiaca fisiologico.
Per cio ' che riguarda invece gli episodi di tachicardia (anche se non segnala la frequenza che lei riscontra) puo' essere utile un HOlter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dubiro che i miei me lo mettano
[#3]
dopo
Utente
I miei mi hanno sempre detto no stai bene smettila non ti succedera nulla la maggior parte delle notizie di cronaca sono false ecc. Mi dica lei
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Cosa vuole che le dica , lei e' maggiorenne

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto dottore