Tachicardia dopo colazione o appena sveglia

Salve Dottori. Sono una ragazza di 21 anni e spesso noto di avere la tachicardia o appena sveglia o dopo colazione. Che cosa può essere? Sto cercando di superare l'ansia che da due mesi ad ora mi ha fatta stancare di averla sempre con me. La mia ansia è leggera, non di quelle forti, ogni tanto qualche attacco di ansia, ma sto seguendo un percorso di massaggio rilassante da un osteopata e sto vedendo grossi miglioramenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato pochi giorni fa....

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/712495-battito-cardiaco-accelerato.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso