Strani battiti

Salve ieri mio figlio avvertiva delle specie di scosse al petto così lo abbiamo portato all'ospedale dove gli sono state fatte le analisi, elettrocardiogramma e l'ecocardiogramma, sono risultati tutti positivi.
Ma il ragazzo continua a dire che se mette la mano sul petto sente come se il cuore si incaglia e dopo riparte. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ansia, tutto qui, che esacerba banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore, è un tipo molto ansioso ma,dopo l'elettrocardiogramma l'infermiera ha detto queste parole " non hai neanche un extrasistoletta" posso avere chiarimenti,nel senso che,le extrasistole,sono continue quindi durano giorno o mesi oppure vengono al momento?Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quello che le ha detto l'infermiera ovviamente e' corretto. non ha alcuna extrasistole.

arrivederci