Esami per reflusso in soggetto cardiopatico

Dott. Cecchini buona sera, dovrei fare una radiografia per ernia iatale con assunzione di bario.
Circa un anno fa ho avuto un infarto e mi sono stati inseriti 3 stent.
Tuttota sono in cura con
Pantorc 40 e Efient 10 la mattina
Congescor 2, 5 e cardioaspirina a pranzo
Torvast 20 mg la sera.
Desideravo sapere se posso assumere il liquido di contrasto lo stesso giorno che assumo la cura per la cardiopatia o se necessita il cambiamento dell'assunzione della cura e se il liquido di contrasto può csusare contro indicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
LO puo' eseguire senza alcun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso