Sintomi disagianti al cuore

Buonasera, non è la prima volta che scrivo qui, vorrei chiedere un parere su più sintomi, ero sul letto girato verso il lato sinistro ad un certo punto ho sentito una fitta al cuore, mancanza di respiro, come un annebbiamento visivo durato 1 secondo e forte sensazione di tosse durante questi sintomi anche uno spaventoso senso di caldo in faccia e mani ma alla faccia in modo particolare, è stata come una bampata di calore, ho mangiato come dire cibo del fast food questa sera, non so se può aver influito, soffro già d’ansia o almeno così i medici dopo vari esami mi hanno detto, non prendo alcun tipo di farmaco, metto dei colliri
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è che mi sento proprio dolori ad altezza cuore come pungiture io temo proprio sia il cuore! Prendo ogni giorno 2/3 camomille ma ho comunque questi sintomi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori puntori sono tipicamente NON cardiaci

Arrivederci