sindrome di brugada

Buongiorno. Mio figlio di 28 anni ha subito un intervento di turbinati e setto e nel pre operatorio gli hanno scritto "sospetta sindrome di brugada". Ora mi chiedo, lui ha sempre fatto fino all'età di 14 anni circa nuoto agonistico e sci fino a circa 18 anni. Un paio di episodi in cui lui lamentò fastidio al petto ci furono e subito lo portai a controllo cardiologico ma era tutto a posto tranne un soffio. In famiglia, sia da parte di madre che di padre non ci sono mai stati episodi del genere. A questo punto cosa si può fare? È lavoratore attualmente e gli capita di fare cose anche pesanti fisicamente. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
c è qualcosa che nin torna....
a suo figlio è stata diagnisicsta una sindrome di Brugada però senza alcun altro,esame è stato operato ai turbinati ...
evidensentemnte non aveva una Brugada

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso