Ansiolitico per extrasistoli

Gentili dottori, saro' breve, le extrasistolii mi stanno rovinando l'esistenza. Io non ce la faccio piu', si va bene ho tutto negativo, nell'holter ne ho 270 in 48 ore ma le sento tutte, il tavor non mi fa alcun effetto, il liryca datomi dallo psichiatra nulla, pensate che l'En avendo una emivita lunga possa aiutarmi ad avvertire meno queste maledette che mi stanno rovinando, vita, matrimonio e lavoro, non ce la faccio piu'. aiutatemi. Capisco che sono benigne che non ho cardiopatie ma ho bisogno di sapere quale sia il miglior ansiolitico per non sentirle. aiutatemi a tornare a vivere. vi chiedo aiuto, aiutatemi, inderal e congescor me le peggiorano, il cardiologo dice che si tratta di ansia AIUTATEMI. consigliatemi un farmaco, qualcosa perché sto impazzendo ri allego per la 4 volta i risultati dell' ultimo holter a 12 derivazioni tenuto 48 maledette ore.
COMMENTO:

VENTRICOLARE
VE TOTALE 174 (MENO DI 1%)
VE ISOLATO 172
BIGEMINISMO VE: 0 VOLTE
R SU T=0
SEQ. VE: 0
SEQ. MAGG. VE: 0BATTITI
MEDIA (ORE) 4
COPPIA VE: 1
TR8GEMINISMO VE: 0 VOLTE
RITMO FUGA VENTR: 0
La frequenza cardiaca media era di 93 bpm. La frequenza cardiaca minima era di 60 bpm a 22/10 23: 19: 40. La frequenza cardiaca massima era di 170 bpm a 24/10k 09: 13: 26.
In totale sono stati rilevati 257672 battiti, di questi, 174 sono stati classificati come ventricolari prematuri e 0 eventi PAC.
ATTIVITA' ATRIALE:
sequenze: 0
Couplet: 0
Bigeminismo: 0
trigeminismo: 0
ATTIVITA'VENTRICOLARE
sequenze: 0
couplet: 1
Bigeminismo: 0
trigeminismo: 0
nessun evento RR lungo maggiore di 2000ms
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ha un holter normalissimo

Non sta assumendo alcuna terapia psichiatrica se non blandi ansiolitici

si rivolga ad uno specialista psichiatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso