Aritmia o altro?

Buonasera dottore, giovedì avvertivo come delle scosse dal lato sinistro del cuore così sono andato al pronto soccorso dove dopo che mi hanno fatto enzimi, elettrocardiogramma e ecocardiogramma mi hanno detto che non avevo nulla e che era solo ansia.
Io da qualche giorno però se metto la mano al petto sento come se il cuore si ferma e poi torna a battere come se si bloccasse.. . Protrebbe essere fibrillazione atriale? Comunque sono un tipo molto ansioso e quando sento queste "scosse" mi spavento molto.. le scosse comunque non sono molto dolorose ma fastidiose. Cosa potrebbero essere? Sono davvero impaurito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
siete davvero una famiglia elettrica..

ieri lei ha postato l identico post però diceva che i sintomi li avvertiva suo figlio.

controllate l impianto elettrico di casa .

lA saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
esatto dottore,oltre la sua ironia,potrebbe dirmi di cosa si tratta?