Sospetto problemi al cuore di mio figlio

Ciao, mio figlio a volte lamenta fastidio nella "zona del cuore". circa 2 anni fa gli ho fatto fare una visita per vedere cosa aveva, e i medici ci hanno detto che non aveva nulla. una volta mi ha detto che ha corso per la casa e quando si è fermato aveva fastidio al petto. vi prego consigliatemi che visita devi fargli fare, dato che vuole anche praticare calcio, ma non voglio che succeda qualcosa.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non si sa che età abbia suo figlio....

detto questo se deve fare sport deve eseguire un ecc basale, un ecc sotto sforzo ed un ecocolordoppler cardiaco ogni anno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve, mio figlio ha 14 anni. grazie mille per la risposta
cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi programmi gli esami che ho consigliato in accordo con il suo pediatra

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie per la sue disponibilità le auguro buona serata