Ripolarizzazione precoce

buongiorno, scusate il disturbo. stanotte per una serie di palpitazioni mi sono recato al PS, dove con ECG mi è stato riscontrato una ripolarizzazione precoce, mi hanno detto di non preoccuparmi che non ho nulla, ma io vorrei più spiegazioni, se era possibile riguardo a questa cosa, ho 25 anni, non fumo e ho sempre fatto sport a livello agonisti, ma da quest'anno purtroppo sono un pò fermo e faccio sport 1/2 volte alla settimana. sono un po in ansia perché ho visto che potrebbe essere associata a morte cardiaca improvvisa questa ripolarizzazione precoce, inoltre vorrei sapere se era possibile mandarvi l'ECG tramite email così da potermi dire qualcosa in più sperando di tranquillizzarmi grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha visto male od interpretato male ciò che è su internet
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
è possibile se non vi crea disturbo mandarvi per email il referto ECG? così da avere una panoramica più completa. attendo sue risposte grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .