E Tachicardia e cuore a mille

Salve vorrei un aiuto riguardo il mio problema.. .sono una ragazza di 28 anni... Da circa un mese che improvvisamente il cuore inizia a battere all impazzata e mi riesce difficile respirare, le mani mi sudano e inizio a tremare, sensazione di sbandamento.. . Sotto consiglio del medico curante ho messo l Holter 24h e I risultati sono i seguenti:
Ritmo di base sinusale costante
Elevati valori di frequenza cardiache media
Tratti di aritmia sinusale fisiologica respiratoria
Normale conduzione intra ventricolare
Normale conduzione atrio ventricolare
Singolo battito ectopico sopraventricolare e una tripletta.
Qtc medio normale.
Al ritiro dei risultati mi è stato detto che nn c è nulla di importante ma vorrei un latro parere e soprattutto perché continuo ad Vere questi disturbi..
Ringrazio in anticipo e spero in una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L holter è perfettamente normale .
Puomdarsi che lei abbia degli attacchi di panico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di stare tranquilla per quanto riguarda il cuore o fare comunque una visita cardiologica? Perché le confesso che al momento in cui ho questo fastidio sto veramente male e riesco a calmarlo solo camminando avanti e indietro e respirando a fondo... Non vorrei diventasse invalidante... Grazie comunque per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se lei non cura l'ansia con uno specialista avra' una qualita' di vista sempre piu' ridotta.

Arrivederci