Insufficienza cardiaca

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 32 anni e vorrei porvi un quesito. Da qualche mese ho una sensazione di intontimento o stordimento soprattutto la sera e mi sento perennemente stanca, come se non avessi forze, in più ho notato che perdo peso o che comunque ho difficoltà a mantenerlo nonostante io mangi normalmente. Solitamente i miei battiti sono a riposo intorno ai 63/65 invece adesso ho notato che sono aumentati a 75.. ho fatto un mesetto fa un elettrocardiogramma ed era nella norma come gli esami del sangue.. potrebbe essere un problema legato ad un insufficienza cardiaca? Devo approfondire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessun sintomno che lei riporta ha a che vedere con la insufficienza cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso