Extrasistole

Salve sono un ragazzo di 24 anni premetto che ho sostenuto una visita cardiologica poco tempo fa senza riscontrare nulla ma mi chiedevo se fosse normale che questo periodo o in altri periodi quando salgo di peso che mangio un po' di più avverto pesantezza sullo stomaco ed extrasistole mi capita quando ingrasso e ho parecchio gonfiore sulla pancia
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
se l'esito della visita cardiologica è normale non mi preoccuperei.
In alternativa, per sicurezza, potrebbe discutere col suo medico o col suo cardiologo sull'eventualità di fare un Holter di 24 ore, quando però si trova in periodi dell'anno in cui avverte di più queste sensazioni.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Può dipendere anche dal fatto che soffro moltissimo di ansia e quando peso in un periodo nervoso mi sento così