Quesito cardiologico

Buongiorno Vi sottopongo il risultato delle ECG della mia bimba di 10 anni fatto per certificato di buona salute per sport.. .
Aritmia sinusale, alti voltaggi precordiali, asse verticale, anomalie aspecifiche della Rv in sede precordiale dx.
Ho una visita piu eco prenotata per il 13 dicembre ma ovviamente sono preoccupata.. . attività sportiva bloccata perché non può essere emesso il certificato. . ma questo non mi preoccupa. . . . ho paura che sia grave.. . . grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
per una corretta interpretazione del problema sarebbe utile visionare il tracciato in questione.
E' stato refertato da un Cardiologo o da uno specialista in Cardiologia Pediatrica?
[#2]
dopo
Utente
Eccomi di nuovo qui allora è stato refertato da cardiologa non pediatrica. Non so se c'è una funzione che mi permette di inviare il tracciato in questa sede altrimenti la potrei mandare ad una mail