Dottore buonasera

Dottore buonasera sono un ragazzo di 34 anzioso da sempre a Luglio sono stato male una notte con una forte tachicardia
ho fatto un ecg con risultato 105 battiti al minuto ed ecocardiogramma tutto nella norma ora e da qualche giorno che ho inziato ad avere oppressione al petto che va e viene ed ogni tanto tachicardia cosa mi consigliate da fare? devo preoccuparmi? gazie per l attenzione e
buona serata
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve.
Fermo restando che un Ecocardiogramma fatto di recente e risultato nella norma è una grossa garanzia, consiglio di eseguire un altro ECG.
Consideri che l'ansia può dare questo tipo di sintomi ed anche la tachicardia.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore mia madre mi dice ke sia sempre un problema di ansia non so davvero cosa fare!