Oppressione al petto da stesa

Salve, sono una ragazza di 22 anni che gode di ottima salute alla 33esima settimana di gravidanza. Ho messo su circa 10 kg in questa gravidanza ma non è assolutamente evidente. Nell'ultima settimana mi capita spesso di avvertire un senso di pressione/oppressione al petto, testa, collo se mi sdraio sul lato sinistro, accompagnato da forti vampate di calore. È il caso di approfondire la situazione? In attesa di risposta ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
i disturbi sono legati alle dimensioni dell utero gravido , si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso