Betabloccante e tachicardia

Buonasera, da questa mattina ho iniziato la cura con il betabloccante contro una forte tachicardia (i battiti a riposo superavano i 100, anche mentre dormivo).
Stasera ho misurato i battiti e a riposo si aggirano tra i 75 e i 90; quando sono in piedi, riordino la casa, cucino, pulisco, mangio, faccio le normali cose quotidiane i battiti si alzano fino a 140. È possibile pur avendo preso il betabloccante?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dipende che di beta bloccante è a che dosaggio.....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Assumo mezza pastiglia da 50mg (quindi 25mg) alla mattina di atenololo hexal