Cardicor assunto con ansiolitici... portano bradicardia

buona sera Dottori volevo informarmi su una cosa. per una tachicardia sinusale assumo cardicor 1, 25.. . . per attacchi di panico assumo daparox e xanax. la sera disteso sul letto i battiti arrivano a 47.. . . E' normale diceva il dottore di base, ma mi serviva gentilmente un parere di un professionista in questo campo.. . aiutatemi a sapere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente normale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non sono troppo bassi Dottore per la normalità? Visto che ci sono di mezzo i psicofarmaci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
allora decida lei ..!
cosa chiede a fare a me ?
la Saluto
[#4]
dopo
Utente
ha ragione Dottore mi scusi, e che temevo non fosse normale... grazie per la risposta... ma la mia tachicardia diagnosticata per ansia e stress puo diminuire con gli ansiolitici ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Per lo meno a renderle tollerabile la vita

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
buona sera Dottore volevo informarmi di una cosa, siccome visite cardiologiche fatte a settembre e grazie a Dio tutto bene altrettanto esami del sangue apparte il colesterolo a 220, volevo sapere siccome soffro di attacchi di panico e mi sto curando da 5 mesi con daparox e xanax, volevo domandare se puo avere effetti indesiderati sul cuore visto che a riposo a volte porta i battiti tipo a 44, mentre prima di curarmi con gli antidepressivi i cardiologi mi avevano dato il betabloccante per ridurre i battiti... gentilmente mi informa?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
grazie a Dio?

Se lei credesse davvero in un dio si dovrebbe chiedere molte cose..

quei farmaci sono assolutamente innocui.

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Grazie Dottore della sua gentilezza, quindi i battiti bassi così non hanno nessuna negatività ?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci