Quando grido o rido mi si vede una vena che mi attraversa tutta la fronte gonfiandosi é normale?

Salve volevo sapere una cosa, da un paio di mesi a questa parte ho notato che quando grido o rido mi si vede una vena che mi attraversa tutta la fronte gonfiandosi é normale? diciamo che a me fa un pò impressione, ma non si gonfia in maniera esponenziale, devo dire che ho perso moltissimi chili negli ultimi 12 mesi grazie ad una dieta, forse per questo ora la noto? Devo aggiungere di non avere nessun sintomo mal di testa o altro, ma sono un fumatore fumo circa 1 pacchetto di sigarette al dì
Aggiungo che la mia pressione normalmente é 130 con 80
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh se alla sua età fuma venti sigarette al giorno si preoccupa di una vena gonfia in fronte ?
È possibile che lei muoia per ictus infarto morte improvvisa o cancro .

Non certo per La vena in fronte gonfia
Si che si preoccupa ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta,so che il fumo sul lungo periodo fa male, quindi é normale che una vena prenda spessore quando si ride o si grida?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
no il fumo fa male anche nel breve periodo , se viene in pronto soccorso vede tumori polmonari a 30 anni.
continui a fumare e a fissarsi su una normale vena

la saluto