Puo essere un ictus ho un infarto ?

Buona sera gentile dottore ho 30 anni, e da più di 2 settimane che sento un forte dolore al collo altezza carotide sinistra e destra (va a giorni una volta sinistra una volta destra) poi sento una forte pressione in testa e dietro la testa a volte mi viene il fiato corto e non riesco a respirare. Ho fatto l'ecografia della carotide e sta tutto apposto ho fatto elettrocardiogramma con ecocardiogramma
e sta tutto nella norma ho solo la tachicardia ho paura che mi può venire un ictus ho qualcos'altro.. . . . aggiungo che sto facendo la cura con Cardicuor x la tachicardia e la pressione sta quasi sempre a 120/80. Ringrazio anticipatamente x la sua risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono sintomi sicuramente ne cardiaci ne vascolari da come li descrive.
Si rivolga al curante per escludere un problema di colonna cervicale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso