Informazione su dolore

Buonasera ai signori dottori che si occupano di questo magnifico sito, da oggi ho scoperto che posso avere informazioni molto precise su internet.
Sono un ragazzo di 22 anni, operato di ablazione due mesi fa, fibrillazione atriale. Oggi mi trovo con un dolore al braccio sinistro, la pressione arteriosa è 130/90, la media dei battiti è di 50 a riposo e 120max durante l’intera giornata.
Il dolore al braccio è legato al cuore, oppure potrebbe essere dovuto a sforzo o qualcosa non legata al cuore.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A 22 anni non esiste l angina pectoris.
È verosimile che sia un dolore muscolare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso