Ansia e dolori

Salve, da qualche mese soffro di ansia e attacchi di panico, fiato corto e sensazione che il mio cuore si fermi e riprende a battere.
Sono andate varie volte in ospedale avendo forti dolori al petto e al braccio, ho fatto vari elettrocardiogramma dove nn hanno riscontrato nulla.
Fatto gli enzimi ed è tutta la norma e ho effettuato da 1 mese le analisi del sangue dove è uscito un po di ferro basso.
Seguo ogni settimana sedute di psicoterapie dove a volte mi aiutano a sentirmi meglio mentre altre volte no.
Vivo con la paura che mi posso venire un infarto.
Mi può succedere qualcosa?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
no non le,succede niente al cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org