Flecainide ed effetto

Salve, ritorno a scrivere per un dubbio.
Assumo flecainide per un episodio di fibrillazione atriale avvenuto anni fa.
Mi sto trasferendo in un appartamento che mi è stato lasciato in eredità e in cui le camere da letto si trovano al piano superiore, le scale saranno circa 20, fare le scale può annullare l'effetto della flecainide affaticando il cuore?
Ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio, tengo molto al suo parere, ogni dubbio in me scompare, affronterò la situazione con serenità. Le auguro una buona domenica