Extrasistoli

Salve ho 20 anni e soffro ansia fumo 5-6 sigarette al giorno e sto diminuendo perche so che uccidono da un po di giorni avverto extrasistoli e dopo per na mezz oretta sento il battit strano dovrei andare in ospedale oppure puo essere l'ansia o magari il refluss?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non vada in ospedale a far perdere tempo a chi lavora.
smettano fumare e basta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
non mi devo preoccupare secondo lei ne ho avvertita una poco fa sono frequenti ma sono agitatissimo...
[#3]
dopo
Utente
il medico psichiatra tra l'altro che gia mi ha seguito precedentemente per un anno mi ha prescritto zoloft e stilnox potrebbero aiutarmi anche smettendo di fumare e facendo sport potrei apportare dei benefici al cuore e quindi vivere piu a lungo 5 anni di fumo sono tanti?
[#4]
dopo
Utente
stasera sembra essere continua l'extrasistole colpa forse del gonfiore di stomaco e poi ho paura..non so sembra irregolare il battito accompagnato da una leggera tachicardia