CPK alto

Salve, sono un cardiopatico con 3 stent fatti nel 2010 è sto eseguendo terapia medica con corlentor 5mg mattina/sera, plavix 75, ascriptin 300, torvast 40, olmesartan 20/25, lercanidipina 20mg, ed ho appena ritirato le analisi del sangue su cui risulta che il CPK a 253, so che il CPK alto può essere sintomo di infarto, o di affaticamento muscolare cosa fare?
tutti gli altri esami risultano nella media, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il CPK e'enzima muscolare e non cardiaco, ed e' solamente modestamente aumentato, si tranquillizzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso