Battito del cuore accelerato quasi a 200 si può morire?

Sono sempre io...
non ce la faccio più oggi mi è successa una cosa molto brutta ero dal dentista che mentre mi stava ricostruendo un dente in cui ci ha messo circa due ore il mio cuore e iniziato a battere all impazzire si notava perfettamente la maglia che faceva su e giù e questo è capitato per tre volte per circa 5/6 minuti ogni volta ho avuto capogiri vista annebbiata e mi mancava la forza e tremore come una sensazione di intontimento ora dopo circa 6/7 ore ho ancora dolori forti al petto ogni tanto ritorna il battito accelerato quando respiro ho tipo una pesantezza al centro del petto ed ho crampi forti ed extrasistoli io non so più che fare non riesco nemmeno a dormire dalla paura che mi prenda un arresto cardiaco nel sonno in più La mia paura è che a furia di questo battito accelerati quasi tutti i giorni e tutti questi sintomi danneggino il mio cuore oppure che mi stroncano del tutto prendo pure mezzo beta bloccante ma non serve a nulla....
cosa devo fare cosa può essere che strada devo prendere perché io propio non ce la faccio più ho fatto tutti i controlli a giugno ed era tutto apposto aparte una vena più piccola del normale...
ma ora non sono più sicuro che è tutto apposto sopratutto dopo questo episodio oggi....
come mi devo comportare perché io sto perdendo le speranze si sarà danneggiato qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
deve solo curare la sua ansia con uno specialista.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta....oggi ho ancora dolori al braccio sx e alla spalla e ronzio alle orecchie la mia domanda è il mio cuore andando avanti così si può danneggiare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
no.
rilegga la mia risposta n 1

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho capito dottore...oggi ero dal barbiere e mi è capitato di nuovo e tutt’ora mi fa malissimo il braccio e la spalla sx ed ho bruciore di stomaco....non riesco propio a stare tranquillo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è quindi cosa posso fare io se lei ha paura?