Sento palpitazioni parte destra, sotto il seno.

Soffro di battiti ectopici da ormai 10 anni, ora si è aggiunto un nuovo disturbo da me sconosciuto, ho pulsazioni nella parte destra proprio sotto il seno, ovviamente ho sempre battiti ectopici che le percepisco sempre anche nella parte sinistra, le elenco l'esito del mio holter che risale purtroppo ha 10 anni fa.
Ritmo sinusale a f.
c.
media di 79bpm, minima di 57bpm, max di 110.
8 battiti ectopici ventricolari a due morfologie, isolati tardivi.
isolato battito ectopici sopraventricolare.
Assenza di pause, assenza di alterazioni del tratto ST _T.
Ora credo di essere peggiorata, sento molti battiti, la cosa che mi preoccupa molto è che le sento nella parte destra che mai prima avevo avvertito, faccio attivit sportiva, vado in palestra quattro giorni la settimana, le lezioni sono aerobiche di alta/media intensità.
Se mi può dare un suo parere le sarei estremamente grata, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L holter chen lei ha descritto è perfettamente normale
se pensa che qualcosa sia cambiato esegua un nuovo holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente , a breve eseguirò un nuovo holter come da lei consigliato, sicuramente avrò di nuovo bisogno del suo consiglio e della sua versione, è stato gentilissimo, grazie di tutto e buona giornata.