Pesantezza al livello dello sterno

Salve sono una signora di 41 anni, soffro da un paio di giorni di un piccolo senso di pesantezza al petto e leggero respiro corto, 3 settimane fa ho avuto un rigurgito gastrofaringeo, comunque io sono anche molto ansioso e questo sintomo mi sta facendo abbastanza preoccupare, so che non si possono diagnosi tramite un cellulare ma secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi Signora , lei scrive nei dati di essere un ragazzo di 18 anni e di essere molto ansiosO ...inoltre a settembre ci aveva scritto di avere un dolore ad un testicolo...ci può spiegare?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si, perchè il telefono non lo uso solo io, era il vecchio telefono di mio figlio e non so cancellare i dati vecchi, mi scusi!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si tranquillizzi signora i suoi disturbi sono legati ad un banale reflusso , frequente nelle donne di mezza età.

arrivederci