Betabloccante cardicor 1,25 insieme a paroxetina?

Salve sono una ragazza di 23 anni con tachicardia sinusale persistente si intensifica in momenti di ansia...arrivando a 150/160 battiti... Dopo avermi dato terapia con ivabradina da 5mg il problema non si è risolto e sono cominciati disturbi alle gambe e parecchio mal di testa con senso di capogiri e instabilità...così il cardialogo ha cambiato terapia e mi ha prescritto cardicor da 1, 25, avendo molta ansia sono andata anche a fare un consulto da uno psicologo il quale mi ha prescritto paroxetina da 10mg...la mia domanda è posso prendere insieme questi due farmaci?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta un'ultima domanda il cardicor mi era già stato dato insieme a ivabradina ma la pressione si abbassava ora senza ivabradina solo con il cardicor può essere che la pressione si abbassi ancora?
Grazie e arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
laivabradina non agisce sul pressione arteriosa.
semmai il cardicor ha effetto anche se modesto sulla Pa

arrivederci