Terrore infarto a 20 anni

salve buonasera ho 20 anni e stasera mi sento gonfissimo continuo a fare rutti ed ho un dolore al petto lato sx dovrei andare al ps soffro di ipocondria sono spaventatissimo stasera non riesco nemmeno a respirare bene ed ho il respiro corto ho paura perfavore è urgente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se lei non decide di mettersi in mano ad uno psichiatra avra una qualita di vita scadente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore mi scusi questa è l'ultima domanda che le faccio visto chs sto procedendo con la cura.questi dolori che accuso potrebbero essere relativi alla sindrome di tsako tsubo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma per cortesia...
eviti di girare per internet per trovare diagnosi strampalate

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
e allora dottore questo sintomo che sto accuando ora lieve dolore in petto e dolore al braccio sinistro e solo ansia giusto???
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gliel'ho gia detto piu' volte
Il mio consulto finisce qui

Buona serata
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore mi scusi per tutto.il disturbo che le sto dando e che veramente è brutto essere preso dall'ansia per esempio ora mi.fa male in petto e mi.tira il braccio in più mi gira la testa con il ma di.pancia ormai e.quotidiano perdonatemi il disturbo lei è gentilissimo
[#7]
dopo
Utente
salve dottore oggi dopo masturbazione accuso dolore al petto sinistro e nel braccio mica è un sintomo cardiaco?
[#8]
dopo
Utente
dottore buonasera perdonatemi il disturbo ho cominciato la cura per l'ansia ma lo stesso sento dolore al petto e alle braccia destra o sinistra si alterna come è possibile secondo lei devo fare una visita cardiologica stasera mi fa male in petto lato sx e nel braccio sx nonostante io stia prendendo zoloft 50 mg che dovrebbe stoppare panico e ansia
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I farmaci fanno cio' che possono.
Mi pare che la terapia psichiatrica in atto non le funzioni granche', almeno al momento

Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
dottore salve sono mortificato di disturbarla ho parlato con lo psichiatra e mi dice che a breve dovrebbero fare effetto i farmaci
ma io sento sempre piu dolori specifici da un paio d'ore infatti
dolore alla bocca dello stomaco che mi piega in due e in petto che si irradia al braccio sinistro cerco di stare calmo ma se lei mi rassicura sto meglio casomai..
visto che questi dolori non vanno lei mi consiglia di effettuare una visita cardiologica o magari da un gastrenterologo visto che può esse che l'ansia mi faccia male lo stomaco e quindi
abbia reflusso