Extrasistole durante il pranzo, reflusso o altro?

Buon pomeriggio dottore e buona domenica, spero lei possa chiarire le mie preoccupazioni.
Praticamente oggi durante il pranzo ho avvertito due extrasistoli, lontane da loro e quindi non vicine.
Al momento non avevo problemi di stomaco o altro, dopo la seconda avevo dolore nella parte sinistra alta del petto, ma nessun altro sintomo preoccupante.
Dopo il pasto ho avvertito pesantezza ed anche reflusso.
Ovviamente essendo domenica stavo mangiando più pesante del solito.
Lei pensa sia normale?
Io da come ho letto può essere reflusso o qualcosa di gastrico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei si preoccupa di due extrasistoli?
Ne abbiamo tutti..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ed è normale avvertirle durante il pranzo? La settimana scorsa pure l'ho avvertite durante la cena
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mangi di meno .
tutto qui
arrivederci