verità su aspirina

Salve mi è capitato di sentire che assumendo aspirina per periodi prolungati porterebbe beneficio anche all'erezione, a che dosaggi si può prendere?
e poi un'altra domanda che differenza esiste tra aspirinetta ed aspirina, si può fare anche se si assume farmaci per ipertensione?
grazie buonaserata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realtà non ha mai avuto notizia di ciò che dice tra rapporto di aspirina ed erezione.
aspirinetta è il nome commerciale di 100 mg di aspirina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso