Extrasistole strana

Salve sono una ragazza di 23 anni... ho da 5 mesi che non sto bene ho fatto visita cardiologica con ECG negativo ho da mettere Holter per 72 ore... sta sera ho avuto una extrasistole strana del tipo mi è mancato il respiro e ho sentito due battiti strani.. poi mi è venuta una sensazione strana allo stomaco cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
banali extrasistoli, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo chiederle io ho spesso le extrasistole ma il cardiologo non mia ha detto nulla...è una cosa normale averle quasi ogni giorno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo che si
Esegua l' Holter

Arrivederci