Fitte dopo sforzo

circa una settimana fa appenna dopo uno sforzo ho avuto una fitta al petto forte che mi ha subito affaticato molto sono andato al pronto soccorso ecg era apposto, la pressione era alta 150-90 da questi problemi l ipertensione?
(ecg da sforzo tutto ok, tra pochi giorni farò l ecocardiogramma transesofageo) sono stato a dieta una settimana senza assumere sodio e ho preso 1 pasticca di esidrex 25 mg ora i valori sono di 130 80 al mattino
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
qui siamo alla follia...lei fa al pronto soccorso per sciocchezze e poi assume un diuretico per valori pressori banali e legati all ansia .
inoltre ha in programma un esame invasivo come l ecografia transesofagea .....ma stiamo scherzando?
perché fa quell esame alla sua età?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
una fitta del genere dottore non credo sia banale non riuscivo a camminare e ero molto affaticato , poi da quando sono a dieta non ho più nessun sintomo da ipertensione e sto bene e soprattutto non ho più forti capogiri ( per quanto riguarda l esidrex 25 mg ne ho presa 1 di compressa alla sera perché mi sentivo veramente male e sicuramente non penso di prenderne più )